Villa in vendita Via Cave 305, Bagnolo Piemonte
Villar500mq
6locali

A circa 2 km dal centro paese, salendo sulla prima collina, si propone in vendita immobile commerciale/residenziale elevato a tre piani fuori terra, con terreno di 1300 mq. Completamente ristrutturato: riscaldamento a pavimento, infissi nuovi, porte sostituite e impianti certificati.
La soluzione si presta a diversi usi: dal ristorante/pizzeria, a centro estetico a locale ad uso esposizione merci, a villa (con cambio d'uso di destinazione e adeguamenti vari).
AL PIANO PRIMO un locale con altezza 3.15, con ampie vetrate, fino a poco tempo fa adibito a ristorante, con cucina con sfogo sul giardino, climatizzatori e zanzariere, locali accessori, e bagno.
AL PIANO TERRA ampio locale con soffitti con altezza 2.85 con spogliatoio, cantinetta e bagno spazioso, locale deposito e due garage, entrambi con apertura carrabile dal cortile, uno di 32 mq. e l'altro di 25 mq.
AL PIANO SECONDO alloggio mansardato di circa 40 mq, raggiungibile con scala a chiocciola dal piano primo.
Tettoia aperta al piano terreno, sul retro dell'immobile, con accesso tramite cortile, dalla rampa.
Vista panoramica, disponibile da subito....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:500
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1978
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
Esplora la zona della villa
IMMOBILIARE LA PIETRA di Loredana Mernea
Bagnolo Piemonte, Via Confraternita, 8
- Codice annuncio: 53727063
- Riferimento Imm: EK-104748739